JSCHOOL Corsi di Cinema, Tv, Web, Radio, Grafica, Marketing e Spettacolo

Pizza Acrobatica in 8 mosse

Diventa anche tu un campione di pizza acrobatica, seguendo la tecnica di Pasqualino Barbasso, in sole 8 lezioni. Segui il corso ovunque tu sia!

Il Campione mondiale di Pizza Acrobatica Pasqualino Barbasso, non ha bisogno di presentazioni.
Con oltre vent’anni di esperienza maturata in ambito familiare prima e corsi professionali poi, Pasqualino Barbasso è garanzia di successo e professionalità, per chiunque decida di avvicinarsi al mondo della Pizza Acrobatica.

Con l’idea di fare un salto di qualità, lascia la pizzeria di famiglia a Cammarata e decide di tuffarsi nel mondo della pizza acrobatica, una scelta vincente che lo incoronerà campione del mondo. Da questo momento in poi, la carriera di Pasqualino Barbasso prende il volo. Brasile, Cile, Vietnam, Dubai, sono solo alcuni dei Paesi in cui decide di portare il suo lavoro e presentare i suoi Show, promuovendo in ognuno l’eccellenza del “Made in Italy” e dell’ ”Italian food”. Un connubio vincente che rappresenta il must del suo lavoro: passione, professionalità e qualità delle materie prime.

E’ con questa idea che nascono i corsi professionali di Pasqualino Barbasso. Una full immersion nel Mondo della Pizza Acrobatica per imparare uno dei lavori che a tutt’oggi sembra non conoscere crisi.

Un corso di formazione che svelerà tecniche e segreti per far volteggiare in aria la pizza e per creare coreografie in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Da diverso tempo Pasqualino Basso collabora anche con l’agenzia di comunicazione JMOTION, rivestendo il ruolo di docente nel Corso di Pizza Acrobatica. Una serie di lezioni, in cui il campione mondiale insegna mosse e tecniche necessarie per esibirsi in uno spettacolo di Pizza acrobatica, rivolto a tutti coloro che desiderano dare una marcia in più alla propria attività, offrendo alla clientela uno spettacolo “acrobatico” di alto livello.

Il corso presentato dell’Agenzia di comunicazione JMOTION all’interno del progetto JSCHOOL, offre ai corsisti la possibilità di organizzarsi e gestire in modo autonomo tempi e modi per seguire le lezioni. Questo perché le singole lezioni sono inserite in una playlist video in modalità On demand, ciò vuol dire che

ogni passaggio, ogni tecnica non ben compresa può essere rivista più volte, in qualsiasi momento della giornata…si può decidere quando seguirle!

E non è tutto, il corso di pizza acrobatica prevede anche una modalità “slow motion” ovvero le immagini delle singole mosse vengono rallentate, così da permettere al corsista di apprendere meglio la presa della pizza per le singole acrobazie.

Un metodo di insegnamento unico che proprio grazie all’on demand e allo slow motion da al corsista la possibilità di studiare le tecniche nel dettaglio ottimizzando il risultato di apprendimento, un approccio innovativo che si differenzia dagli altri corsi presenti sul web, un valore aggiunto per questo tipo di corso che fa della manualità il suo punto di forza.

Per le esercitazioni pratiche, vista la complessità della tecnica, si avranno a disposizione due pizze realizzate con una speciale gomma, morbida e resistente che simulerà l’impasto di una vera pizza e che daranno al corsista, la possibilità di esercitarsi infinite volte e di evitare inutili sprechi di impasto, soprattutto all’inizio.

A fine corso, si potrà accedere ad un Workshop finale (dal vivo) con il Campione Mondiale.

Due giorni di esercitazioni, sotto la super visione del campione del mondo Pasqualino Barbasso che, non solo mostrerà dal vivo le tecniche già viste e provate per uno spettacolo di pizza acrobatica di sicuro successo, ma soprattutto sarà presente nelle vesti di pizzaiolo, dispensando consigli sulla scelta delle migliori materie prime, per offrire ai clienti, non solo uno spettacolo acrobatico, ma anche un prodotto di ottima qualità.

E’ arrivato il momento di fare la differenza!

Clicca qui per conoscere la nostra Offerta Formativa, oppure iscriviti gratuitamente alle nostre NEWSLETTER per ricevere info e promo sui corsi di Pasqualino Barbasso.

ISCRIVITI

0 responses on "Pizza Acrobatica in 8 mosse"

Leave a Message

X